Lampade Luceplan: una vasta scelta di proposte per la propria casa

La scelta di un lampadario, di una applique o di una luce di scopo, spesso si possono trasformare in un vero e proprio problema per alcune persone. Problema, che può essere superato senza grosse difficoltà nel momento in cui si decide di scegliere una delle migliori marche presenti in commercio.

In questo caso, prendiamo in esame le proposte di Luceplan. Marchio italiano che ha sede nel cuore di Milano e che ha tra le sue proposte una miriade di lampade a sospensione, da tavolo e da parete tra cui scegliere.

Quali proposte di Luceplan scegliere?

Domanda difficile, che non può ricevere una sola risposta. La scelta del modello di lampada Luceplan, deve essere fatta in base alla propria esigenza e all’ambiente in cui dovrà essere inserita.

Se si è alla ricerca di una lampada per una camera da letto, Curl o Counterbalance sono tra le due proposte di Luce Plan che meglio si adattano ad illuminare la zona dei comodini vicini al letto. La luce soffusa e d’effetto che sono in grado di creare, permette di conciliare nel migliore dei modi il sonno. Inoltre, sono una scelta moderna e che riesce ad inserirsi alla perfezione in molti stili di arredamento.

Se si è alla ricerca di una luce per il salotto, Luce Plan ha una serie di proposte per ogni stile. Dalle più moderne come la serie Costanza – in tutte le sue versioni – o alla più classica Lita. Lampade che hanno reso famoso questa azienda in tutto il mondo, facendola diventare un’icona di stile e di design che vede proposti alcuni dei suoi prodotti nei più famosi musei di arte moderna.

Se il proprio soggiorno è di grandi dimensioni e si ha un alto soffitto, Mesh e Plissé sono due modelli molto moderni e giovanili che sicuramente non stonano in una casa di una coppia giovane. Le linee minimali della prima e regali della seconda, permettono di creare atmosfere così differenti tra i due modelli, ma che permettono a queste lampade di diventare il fulcro dell’attenzione della stanza in cui si trovano.

Luce Plan ha pensato anche alle proposte esterne, che vedono in prima linea Pod Lens e Sky. Luci che creano un’atmosfera circense la prima e soffusa la seconda, che possono accostarsi ad una illuminazione già esistente e che magari ha bisogno di un punto luce addizionale per diventare un progetto più completo e in grado di attirare l’attenzione di ogni ospite che si invita a casa.

Le lampade Luceplan, realizzate in diversi materiali si possono acquistare senza grossi problemi online. Sono molti i negozi online che offrono la possibilità di acquistare uno di questi modelli ad un prezzo spesso molto competitivo.

Per chi è alla ricerca di un negozio online affidabile per la scelta di una lampada, AGOF Store è una delle proposte migliori in Italia. Oltre a vantare uno staff competente e pronto ad aiutare ogni persona a cercare la luce perfetta in base alle proprie necessità, può vantare pezzi da collezione a prezzi davvero incredibili. In molti momenti dell’anno, si può beneficiare di promozioni e offerte che permettono di risparmiare anche fino al 20/30% sull’acquisto di lampade e accessori.

Lascia un commento